13 ott 2015 - 00:24
Tu sei qui: Home page / 3D / Fright Night: stranamente avvincente edizione 3D
FRIGHT NIGHT: une édition 3D étrangement convaincante

Fright Night: stranamente avvincente edizione 3D

Charlie Brewster è il massimo: terminal sorge tra i più popolari, lascia più con la ragazza più carina della scuola. E 'così fresco che lui disprezza anche il suo migliore amico, Ed. Ma i problemi arriverà con il suo nuovo vicino, Jerry. Sotto l'apparenza di un uomo affascinante, c'è in lui qualcosa di sbagliato. Oltre a Charlie, nessuno si rende conto, in particolare non la madre. Dopo aver visto, Charlie giunge alla conclusione inevitabile che il suo vicino di casa è un vampiro che attacca il loro quartiere ... Naturalmente, nessuno crede che il giovane, che è solo di trovare un modo per emergenza sbarazzarsi del mostro ...

Non battere qualsiasi record, sia che si tratti circa l'originalità della sua presenza messa in scena, Fright Night è, come suggerisce il nostro titolo, successo indiscutibile 3D, e stranamente avvincente. E che, per molte ragioni. In effetti, se ci atteniamo alla rigorosa stereo visivo, solo poche scene brevi offrono una estrazione dello schermo durante la visualizzazione 3D attiva. In misura maggiore sarà anche possibile dire che il 3D è limitata ad alcune stabiliscono colpi onde durante la maggior parte del film. Tuttavia, quando si verifica, scatti e altre prospettive visive sono oh così avvincente, con particelle di cenere e di altre scintille che in realtà scaturiscono dallo schermo, a volte riempiono gran parte della zona di visualizzazione , lontano dai bordi dello schermo, come è raro esperienza. Al punto che queste esplosioni, molto brevi, anzi sarebbe quasi paura di numero di spettatori abituati a una profonda visione di spinta sottile, rudimentale e basso. Questi momenti "spot" sono sufficienti di per sé, di convincere, e anche riuscire a giustificazione di una messa in scena vera e propria. Altri effetti tridimensionali che lottano per convincere, e si ritrovano incorporato in una massa ormai troppo conformista.

Aggiungi a questo mix un 7.1 non compresso digitale (DTS-HD Master Audio), e tutti gli spettacoli alla fine e ci siamo goduti il ​​successo del previsto. Come tali, i problemi acustici, se non rinnova il genere, mostrano una prelibatezza nella resa a volte sconcertante e accompagnamento grafica fortemente ed efficacemente, e che offre l'apertura del suono spesso piacevolmente successo. Le varie canzoni pop-rock e recuperare un suono dinamico e integrato particolarmente presenza aperte, mentre gli effetti surround, prima sotto il controllo, appaiono anche dimensionati con attenzione, e con le preoccupazioni reali dissipato e lo spazio del franchising. Un ampio e dettagliato palcoscenico, anche se un po 'secco, in termini di risposta in frequenza, e il lavoro per comporre un paesaggio acustica molto originale e totalmente cattivo gusto sul film. Menzione speciale per la circolazione / audio (s) s nello spazio, al punto 7.1, nelle sequenze finali, che offrono opportunità di creare una visione sana 'davvero sorprendente.

Fright Night sarà disponibile il prossimo 22 febbraio in DVD, Blu-Ray e, naturalmente, Blu-ray 3D, con le seguenti caratteristiche:

  • Scena allungato e integrale "Squid Man" + Il film blooper o contingenze riprese + Video clip della canzone "Nessuno crede Me" con Kid Cudi + 2 mini report: "Peter Vincent, vampirologue" e "La Guida Ufficiale "Come fare un boccone vampiri film" "+ scene tagliate o allungato
  • Formato: 1,78-16: 9
  • Lingue: Francese DTS HD High Resolution 7.1, Inglese DTS HD Master Audio 7.1
  • Sottotitoli in inglese e francese
  • Distribuzione: Dreamworks Video

Nota: le riprese si è svolta con One telecamere rossi può sparare in risoluzione 4K. Effetti 3D, tuttavia, perdono il loro potenziale sulla scena trova in grande oscurità, come del resto spesso accade nel film.

1080p a 24 bit 3D blu ray croniche DTS-HD Master Audio 7.1 DTS-Phile-effetto 3d-paura-night Fright Night-night-2011 spavento spavento-notte-3d-disco spavento-notte-foto-il-prossimo hd zona a lettura ottica B Red One Stephane roger test-bluray-3d-paura-night test-paura-night-3d TOP SOUND zona B

A proposito di Roger Stéphane | Cornovaglia

Editor e creatore del sito DTS-Phile.com. Insegnante cinefilo.
  • Roger Stéphane http://twitter.com/dtsphile

    Grazie per questo messaggio Stof! Il piacere è per me, e come avete visto, questo film rivela sorprendente in termini di uso del 3D. Per non parlare del mix, anche di grande successo per i miei gusti.

  • Stof

    Grazie per disegnare la mia attenzione a questo film che mi era sfuggito.
    Ho visto quasi tutti i film in 3D del mercato e per me (esclusi i film d'animazione), è tra i primi 3 in livello 3D con Avatar e Step Up 3D.
    Per quanto riguarda il film stesso, anche questa è una sorpresa; non come qualcosa estetico che Daybreakers ma molto pulito e con un cast che mescola un grande Colin Farell e giovani attori sconosciuti (rischio nel 95% dei casi) di buon livello.

Sistemi Home Cinema
Scroll To Top
WordPress SEO perfezionare da Meta SEO Confezione da Poradnik Webmastera